Cerca nel sito Veneti Eventi

Home GVR Statistiche Contributi Servizi                              

Passa a GVR in Versione Ridotta (consigliato)

 

Collaboratori Progetti Donazioni

 

REGIONE DEL VENETO

 

 
se vuoi ricevere le newaletter inviaci la tua email

 

In questa pagina:
PERCHE' DONARE QUALCOSA?
MODULO PER LE DONAZIONI

PERCHE' DONARE QUALCOSA?

Avrete sicuramente fatto caso alla complessità del presente progetto linguistico. Un progetto che ha comportato un impegno eccezionale di tempo durato per anni per raccogliere, studiare e archiviare un'enorme quantità di materiale. 

Col materiale accumulato è stato possibile allestire questo sito Web ed anche stampare poche copie di volantini come, ad esempio, quello che vedete cliccando qui, destinate ai compaesani. Bazzecole se confrontate con i progetti elencati in Idee per il futuro.

Ma finché si tratta di ritagliare del tempo per imbastire un sito e qualche volantino o per impaginare un libro destinato a rimanere una copia per uso personale, non ci sono problemi.

I problemi sorgono, invece, quando si vogliono pubblicare le proprie ricerche con una veste tipografica decente e correre di qua e di là per offrire i propri servizi alla comunità con la speranza di convincerla a difendere e conservare ciò che resta della propria lingua e cultura veneta. 

Belle idee che, però, sono ostacolate dalla scarsità di denaro al quale può accedere un pensionato per invalidità come sono io, e pure bisognoso di accompagnamento  perché ipovedente.

Dunque, è ovvio da quanto suesposto che sto chiedendo soldi, in cambio di cosa? Al donatore non invierò certo né Rolex né "pacchi di sale", potrò solo mandargli, con certezza, tutto ciò  che verrà prodotto e, soprattutto, dargli la soddisfazione impagabile di aver servito una nobile causa qual'è quella di mantenere viva la cultura di un Popolo.

Paolo Pegoraro

 

MODULO PER LE DONAZIONI

 NOTE:
Il seguente modulo di posta è riservato ai donatori, per contatti di altro genere andare alla pagina Contatti.
Non ho inserito dati personali, ma li invierò via e-mail, o per posta ordinaria, su richiesta del donatore, in base al suo metodo di versamento  preferito scelto tra: Donazioni tramite bonifico bancario o Donazioni per posta ordinaria.
.
Versamento
Nome e Cognome: 
Indirizzo:
Città e Provincia:
E-Mail
Messaggio   
GRAZIE

 

 

Precedente Su

 

GVR

 Home GVR Statistiche Contributi Servizi
Web registrato il 20/01/2006; aggiornato il 10/06/2011
Webmaster